E’ accaduto ieri, mercoledì 30 aprile.
Paura nella tarda serata di ieri sulla Strada Provinciale 551, al chilometro 21,4 nel comune di Dicomano, dove un’auto con a bordo una famiglia è finita contro un muro per cause ancora in corso di accertamento.
L’allarme è scattato alle ore 23:45. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Borgo San Lorenzo, che hanno trovato il veicolo gravemente danneggiato e con le portiere bloccate.
All’interno dell’auto viaggiavano due adulti, padre e madre, insieme ai loro due figli. I pompieri sono riusciti ad aprire le portiere, consentendo l’estrazione in sicurezza dei quattro occupanti, fortunatamente tutti coscienti al momento dell’intervento. I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza del veicolo per evitare ulteriori rischi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e per regolare il traffico durante le operazioni di soccorso. Le condizioni dei feriti non sono state rese note, ma non si segnalano situazioni di particolare gravità. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Fonte: Vigili del Fuoco Comando di Firenze