L’appello della madre per ritrovare la 13enne: “Cerco disperatamente mia figlia“.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Sono lunghe ore di ansia e paura quelle che sta vivendo la famiglia di Samantha Taveras Mejia, 13 anni, che nella mattinata di ieri (lunedì 8 aprile) ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere stata accompagnata fuori scuola dalla madre. La ragazzina è scomparsa da Livorno e non ha con sé il cellulare. Immediato è stato l’appello lanciato dalla madre Yunet Iglesias sui social: “Cerco disperatamente mia figlia… Tutti condividete il più possibile“. L’appello è apparso anche sulla pagina Facebook delle Misericordie Pisane.
Le Forze dell’ordine sono state informate e le ricerche sono scattate in tutta Livorno ed estese nei dintorni. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto bianco, una felpa nera, jeans e scarpe nere da ginnastica. Pare che la 13enne sia stata avvistata nel pomeriggio di ieri alla stazione di Firenze. Fonte: Fb Yunet Iglesias – Penelope Toscana Odv
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
La storia a lieto fine: Samantha è stata ritrovata, lo ha annunciato la madre attraverso un post pubblicato su Facebook: “Hanno trovato la mia bambina a Firenze. Stiamo andando a prenderla. Un grazie di cuore a tutti voi parenti, amici, conoscenti e non siete stati veramente meravigliosi. Mi scuso se non ho risposto a tutti ma sono state ore da incubo grazie e ancora grazie“.