I malviventi a bordo di una golf bianca sportiva continuano i tentativi di truffa ai danni degli automobilisti a Cascina: il secondo colpo in pochi giorni.
CASCINA – Solo poche ore dopo un precedente tentativo di truffa, riportato in articolo anche dalla nostra testata, i malviventi sono tornati a colpire, e con le stesse modalità, nella cittadina di Cascina: questa volta il colpo in zona Laiano.
A suscitare nuova preoccupazione tra i cittadini questa volta due uomini sulla quarantina ma ancora a bordo della stessa golf bianca sportiva già segnalata dal precedente malcapitato.
A rendere noto l’accaduto ancora un post sul gruppo social del paese: «Fare molta attenzione a una golf bianca, tentano di fare una truffa» – scrive, infatti, l’autrice del messaggio, prima di spiegare le modalità del raggiro, che risultano identiche a quelle già segnalate per il precedente tentativo:
i truffatori avrebbero ancora una volta lanciato un sasso contro l’auto della vittima prima di inseguirla per poi approcciarsi a lei con fare molto aggressivo.
«Mi sono fermata solo dopo un po’, quando ho visto passanti per strada perché avevo capito ma purtroppo non ho preso la targa. Non gli date spago e mantenere i nervi saldi» – conclude la donna.
M.C.