Pontedera. Ancora un incidente in prossimità di Pontedera. Ad essere coinvolta un’ambulanza della Misericordia di Pontedera.
Settimana quella che sta per concludersi funestata da incidenti in Valdera, l’ultimo è stato segnalato questa notte intorno alla mezzanotte tra Via Tosco Romagnola e l’incrocio della Fornace in prossimità di Pietroconti, ricordiamo che proprio una settimana fa un altro incidente aveva caratterizzato il tratto stradale (leggi articolo correlato).
La segnalazione viene pubblicata nel gruppo sei di Pontedera se, è stato coinvolto in questa occasione un mezzo della Misericordia di Pontedera ed un altro veicolo guidato da un uomo che dopo l’incidente ha preferito raggiungere l’ospedale Lotti della città con il proprio mezzo. Si presume per questo che gli occupanti del mezzo non abbiano riportato particolari traumi. Non abbiamo un report dello stato di salute delle persone coinvolte. (le foto correlate sono ricavate dal gruppo Facebook di sei di Pontedera se)
Altro incidente questa mattina 15 Agosto nella trafficatissima via Quaglierini a Calambrone in direzione mare dove si è registrato un tamponamento che ha coinvolto tre mezzi, 8 tra passeggeri ed autisti a bordo delle auto sono rimasti feriti, sui mezzi anche bambini, fortunatamente come confermano i sanitari del 118 nessuno ha riportato gravi traumi. Per la regolazione del traffico ed i rilievi dell’accaduto è intervenuta la Polizia.