“Non ci sono parole per commentare l’aggressione subita dai gestori e i dipendenti del ‘Pigalle’ a Ponsacco”.
Fratelli d’Italia, tramite i suoi esponenti Matteo Arcenni e Daniela Luperini, commenta così l’aggressione (leggi QUI) subita dai gestori e dipendenti del night club ponsacchino. “La spedizione punitiva messa in atto da un gruppo di persone, residente nel palazzo rosa di via Rospicciano, sottolinea come a Ponsacco la risoluzione del problema sicurezza e della gestione degli abitanti stranieri non sia più rimandabile, considerando che tutta la Valdera subisce le non scelte ponsacchine”, tuonano da FdI.
“La cruenta aggressione è un atto che merita non solo una condanna, ma anche una reazione secca e decisa da parte dell’autorità comunale e delle forze dell’ordine. Per questo come Fratelli d’Italia di tutta la Valdera siamo a chiedere ufficialmente che il Prefetto, la Questura, e l’Arma dei Carabinieri intervengano per ripristinare su tutto il territorio la sicurezza, visto anche il costante aumento degli atti criminali a Ponsacco e in altri comuni della Valdera come Capannoli e Pontedera e che si ponga un freno a ciò che sta succedendo in via Rospicciano dove deve essere ripristinata la legalità e il rispetto delle leggi”.
“Alcuni abitanti stranieri hanno scambiato Ponsacco e la Valdera per il far west. Ma non è così. Deve essere ben chiaro che ogni porzione del nostro territorio è Italia, e come tale devono essere rispettate le leggi”, concludono da FdI.