La puntata di ieri sera, martedì 5 dicembre, ha visto come concorrente in gioco Elisa, in rappresentanza della Regione Toscana.
Ad “Affari Tuoi” ieri sera, il game show trasmesso su Rai 1, era in gara con il pacco numero 13 Elisa, di professione avvocato, originaria di Pisa, in rappresentanza della Toscana. La concorrente era accompagnata dalla mamma Sandra.
Si parte con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore, che è di 34mila euro. Elisa rifiuta. Restano in gioco quattro blu ed i due rossi più importanti. A quel punto la nuova offerta del Dottore è di 30mila euro, ma Elisa rifiuta e va avanti. Arriva in finale con tre blu e due rossi da 100mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco, che Elisa non accetta. L’ultima offerta della serata è di 41mila euro per un solo tiro. Elisa accetta e rimangono i 5 euro, i 100mila ed i 300mila euro.
Poi l’amara scoperta: le due donne rimangono con 100mila euro e 300mila euro. Nel suo pacco c’erano proprio i 300mila euro. Finale amarissimo per le concorrenti che nonostante la vincita restano scioccate per la sorpresa finale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA