TOSCANA. La data di apertura delle urne è fissata per il 20 e 21 settembre. Ricordiamo come sono 16 le liste degli 8 candidati governatore della Toscana.
Vediamo da vicino coloro che sono i candidati della provincia di Pisa che compongono le liste in appoggio di Susanna Ceccardi:
– Lega: Meini Elena, Bargagna Alessandro, Boggi Ilaria, Gabriellini Gabriele, Gambaccini Gianna, Frullano Giovanni, Calvetti Beatrice, Tecce Antonio Pericle.
– Forza Italia: Mattolini Leonardo, Mannari Elena, Benotto Gabriele, Ciampi Patrizia, Buscemi Riccardo, Matteucci Giovanna, Buonfiglio Pasqualino, Gabellieri Lisa.
– Fratelli d’Italia: Petrucci Diego, Munno Sandra, Bagnoli Matteo, Busiello Chantal, Bontà Johann, Cicala Benedetta, Ticciati Roberto, Scocca Antonella.
– Toscana Civica: Bassini Antonella, Baldi Flavio, Zocchi Daniela, Gemignani Raffaello, Sadouk Awatif, Bacci Lorenzo, Iones Vincenza, Gambini Gianluca.
“La mia è la coalizione del rinnovamento, per una Toscana che torna ad essere grande. Grazie a tutti coloro che hanno raccolto le firme, ai candidati che si daranno da fare per portare il messaggio di speranza e cambiamento in tutto il territorio. Toscana, ci siamo” – queste le parole della candidata alla coalizione di centrodestra l’indomani della presentazione delle liste in suo sostegno.