CASCINA. Continua la corsa verso le amministrative che eleggeranno a breve il nuovo sindaco di Cascina.
Spunta fuori un’altro candidato tra coloro che si sfidano per governare Cascina, si tratta di Fabio Poli, sostenuto dalla lista civica Lavoro Sviluppo Ambiente e dal Movimento 5 Stelle.
Si è svolta venerdì 17 luglio la conferenza stampa di presentazione a candidato Sindaco di Fabio Poli sostenuto dalle liste del Movimento 5 Stelle Cascina e Cascina Civica – Lavoro, Sviluppo, Ambiente.
Fabio Poli dichiara quanto segue: “Ringrazio calorosamente tutti per la partecipazione e l’affetto dimostrato e un plauso anche per l’intervento di Franco Tagliaboschi (ANPI Cascina) che ci ha ricordato ancora una volta (non mi stancherò mai di sentirlo) dei principi di antifascismo sui cui si basa la nostra Costituzione Italiana”.
“Lavoro, sviluppo del territorio, tutela ambientale, rifiuti e viabilità- continua Poli– saranno temi fondamentali del programma elettorale che stiamo ultimando senza false promesse…ricordo qualcuno che voleva aprire il Corso di Cascina”.
Il candidato Fabio Poli conclude:”L’amministrazione di centrosinistra Antonelli e la successiva compagine di centrodestra con Ceccardi e poi Rollo non hanno avuto una visione del futuro, chi per ottusità chi per trampolino di lancio per lidi più remunerativi. Mettiamoci a lavoro tutti insieme e cambiamo Cascina per i nostri figli, per le generazioni che verranno”.