Se n’è andata una delle figure storiche della vita notturna, ma soprattutto un amico generoso, che ha portato colore e simpatia nei locali della Valdera. La comunicazione del decesso è stato data dalla famiglia nella serata del 4 gennaio in un post su Facebook.
Cosi si riportava nella pagina di Mario: “Ieri Mario è stato ricoverato per complicazioni dovute al Covid19 e purtroppo questo pomeriggio ci ha lasciati.
Negli ultimi anni aveva smesso di frequentare i Club, le Discoteche e la movida notturna dove molti di voi l’hanno conosciuto, ma continuava a tenere i contatti tramite Facebook, che era ormai la sua linea di comunicazione col mondo che amava.
Abbiamo deciso di fare questo post per dare la triste comunicazione, ma anche come testimonianza per qualcuno che volesse spendere delle parole di commiato e dargli un ultimo saluto, consci che sarebbero da lui estremamente apprezzate.
Per chi volesse partecipare, nel rispetto delle norme anticontagio vigenti, il funerale si svolgerà domani alle ore 11.00 al cimitero di Vicarello (LI).
P.S: Mario non era vaccinato per motivi estranei alle motivazioni No-Vax o Pro-Vax, nel rispetto della sua persona e del nostro dolore vi preghiamo di evitare considerazioni, illazioni o discussioni tra di voi in tale ambito.”
Mario Dini ha frequentato molti locali e discoteche della Toscana, diventando un vero e proprio protagonista del settore del divertimento tra gli anni Ottanta e Novanta.
Qui il link originale clicca qui