Raggiunto dai microfoni di VTrend, Fabrizio Cignoni ha raccontato lo straordinario rapporto con Jerry Stefanelli, durato ben 40 anni.
Jerry Stefanelli, l’instancabile manager di Miss Toscana, è improvvisamente venuto a mancare lasciando un vuoto incolmabile. Una notizia inaspettata, che ha gettato nello sconforto tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Raggiunto dai microfoni di VTrend, Fabrizio Cignoni, uno degli organizzatori di Miss Toscana, ha espresso il suo più profondo cordoglio: “Per me è stato un amico, da sempre. A Casciana Terme era casa per Jerry, era conosciuto da tantissime persone. Anche se quest’anno la finale non si terrà a Casciana Terme, è stato un appuntamento fisso per quarant’anni“.
“Ho parlato con Jerry lunedì scorso. Era un po’ dispiaciuto perché mi ha sempre detto che tra Umbria e Liguria, non c’era una piazza più bella di quella di Casciana Terme. – continua Cignoni – Io lo condivido, magari perché sono nato proprio lì, ma sentirlo dire da lui era sicuramente importante“.
“Questa notizia ha sconvolto tutti. – conclude Cignoni – Jerry ha lasciato un segno importante, se ne va un pezzo di storia di Casciana Terme“.
Il noto conduttore Raffaello Zanieri ha detto a VTrend: “Per me è stato come un padre“, poi è stato travolto dalla commozione.
Jerry Stefanelli, che ha per molti anni ricoperto il ruolo di braccio destro di Fernando Capecchi presso Vega Star, è stato una figura di riferimento nel panorama degli spettacoli toscani. La sua passione per l’intrattenimento e la sua dedizione hanno lasciato un segno indelebile, dando vita a spettacoli indimenticabili e momenti che rimarranno per sempre nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di parteciparvi. Dopo la sua esperienza con Vega Star, Jerry ha intrapreso un nuovo capitolo nella sua carriera creando la sua stessa attività di spettacoli, la “Syriostar“.
“Il concorso Miss Italia e la patron Patrizia Mirigliani comunicano con indicibile dispiacere l’improvvisa scomparsa di Gerry Stefanelli, esclusivista della manifestazione per la Toscana da ben 44 anni. – si legge sulla pagina Facebook di Miss Italia – Il nostro amico stava organizzando con i suoi collaboratori una selezione delle Miss in programma stasera a Poppi (AR) quando è stato colpito da malore. Personaggio di grande simpatia, uomo di spettacolo fin da giovane, ha contribuito al successo di tanti artisti, tra i quali Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni“. La patron Patrizia Mirigliani, con la quale egli era in continuo contatto, ha espresso grande rimpianto per la sua scomparsa e vicinanza alla famiglia e ha voluto aggiungere: “Gerry Stefanelli non era solo l’agente regionale di Miss Italia per la Toscana. Per me, per tutto il Concorso, fin dai tempi di mio padre, Gerry era soprattutto un amico. Generoso nel lavoro, premuroso negli affetti e con la battuta sempre pronta. Anche quando l’ho sentito al telefono, l’ultima volta appena qualche giorno fa, abbiamo condiviso le sue battute da buontempone. Perché con lui non potevi non ridere. Felice di avere percorso fin qui questo tratto di strada insieme, fai buon viaggio Gerry“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Addio a Jerry Stefanelli: deceduto l’artefice di Miss Toscana