Il giovane Alberto e la sua Virum – Luxury Barber Club appena premiati come “barberia più elegante d’Italia” al Cosmoprof: drink, caffè e musica jazz per i clienti.
PONTEDERA – Altri titoli nazionali per le barberie della Valdera:
dopo i premi ottenuti da Michele Vorraro del Peccioli Barber Shop a livello provinciale, regionale e nazionale (LEGGI QUI) quest’oggi il successo ha raggiunto la Virum – Luxury Barber Club di Pontedera.
L’attività del giovane Alberto Turchetti ha infatti ricevuto il premio di barberia più elegante d’Italia al Cosmoprof di Bologna, la tradizionale fiera leader mondiale nell’intera industria beauty.
Quella di Turchetti è infatti una barberia lussuosa, caratterizzata da un ambiente elegante e ricercato, dove i clienti attendono i trattamenti sorseggiando drink, caffè e ascoltando buona musica jazz.
Turchetti, età 26 anni originario di Terricciola, ha aperto il suo locale in via Guerrazzi poco meno di due anni fa, nel luglio 2020, dopo un periodo di lavoro proprio presso il Peccioli Barber Shop di Vorraro.
Attraverso il profilo Instagram dell’attività, il giovane barbiere ha catturato i momenti salienti della premiazione e coinvolto tutti i suoi clienti più social in questa avventura, dicendosi emozionato e soddisfatto per il prezioso riconoscimento appena ottenuto.
A premiare il giovane Turchetti, il famoso designer Pierluigi Favia e l’azienda leader nell’arredamento barber, Sen Martin.
M.C.