PONTEDERA. L’Anfiteatro del Teatro Era di Pontedera è lieto di ospitare Michele Santeramo che, il 22 e 23 luglio alle ore 21:30, porterà in scena in prima nazionale Due vite normali.
“Si tratta di due racconti monologanti in musica – scrive Santeramo – per condividere con gli spettatori la normalità straordinaria di persone veramente vissute oppure no”.
Mercoledì 22 luglio Arturo Muselli debutta con Salvatore, giovedì 23 luglio è la volta di Giulio Scarpati con Oltretutto. Le musiche originali, eseguite dal vivo, sono di Marco Zurzolo. La produzione è della Fondazione Teatro della Toscana, che decide di omaggiare la Valdera.
Due serate di “teatro sotto le stelle” fortemente volute dalla Fondazione e dalle istituzioni locali nel luogo, l’Anfiteatro del Teatro Era, rinaugurato nel 2018 per la I edizione del FestiValdera, in un continuo rapporto con il territorio e il suo pubblico, che si intende confermare saldo anche in un momento così critico come quello che stiamo attraversando.
L’ingresso a entrambi gli spettacoli è con obbligo di prenotazione su www.teatroera.it
I posti per ciascuno spettacolo sono 215 e l’accesso, consentito dalle ore 20, sarà in osservanza alle vigenti norme e prescrizioni di contenimento e contrasto al Covid-19.