PISA. Si chiamano Matteo Frassi e Dennys Amatore e sono ad un passo dalla finale.
Il primo Matteo Frassi, 21 anni, meccanico di Pontedera. Il secondo Dennys Amatore, studente 17enne di Castelfranco di Sotto. Sono loro i due ragazzi della provincia di Pisa tra i novanta bellissimi pre-finalisti nazionali del concorso di Mister Italia 2021.
I due ragazzi saranno in passerella lunedì prossimo 2 agosto a Giulianova (TE) dove, nello splendido scenario di piazza del Mare, cercheranno di conquistare il “pass” per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto a Pescara. Per Dennys e Matteo l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile in quello che rappresenta il concorso di bellezza al maschile più importante organizzato nel nostro Paese. Promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Del Corso e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema.
Per i due esponenti pisani, quindi, il primo obiettivo sarà quello di raggiungerlo sul palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà “madrina” e presidente di giuria la splendida Manuela Arcuri.