Il sindaco di Casciana Terme Lari, rivolge il suo saluto a Don Angelo
Il sindaco Terreni scrive: “Casciana Terme e l’intero nostro territorio saluta con affetto e sincera riconoscenza Don Angiolo – ha commentato il Sindaco, Mirko Terreni – Abbiamo appreso che lascerà presto la sua parrocchia e questo rattrista tutti quanti noi”.
“Don Angiolo – scrive Terreni – è stato un punto di riferimento per la nostra comunità e sempre proficua è stata la collaborazione con il Comune, molte sono state le occasioni in questi anni che ci hanno visto operare insieme, a sostegno del territorio e delle persone più in difficoltà. Il suo spirito solidaristico e di completa abnegazione verso il prossimo lascerà, sono sicuro, nei cittadini un sentimento di profonda gratitudine”.
“I miei personali, e di tutta l’Amministrazione, migliori auguri per questa nuova fase della sua vita, con l’auspicio che Don Angiolo possa continuare a considerare Casciana Terme e tutto il nostro Comune la sua casa. Al nuovo parroco – conclude Mirko Terreni – che si appresta ad arrivare diamo, invece, il più grande benvenuto.”