La decisione dell’azienda che ha realizzato un memorandum sui luoghi che sostituiranno le attività del distretto di san Marco in via Pardi.
La ASL Toscana nord ovest informa che le attività infermieristiche e amministrative erogate al distretto di San Marco in via Pardi a Pisa, da lunedì prossimo 5 agosto, saranno trasferite a causa di problemi tecnici riscontrati nella struttura.
Attività infermieristiche
I prelievi verranno effettati al distretto del CEP in via Gentile da Fabriano 1/A
Le attività infermieristiche ambulatoriali programmate (medicazioni, terapie iniettive, ritiro referti ecc.) saranno erogate alla Casa della Salute di via Garibaldi 198 – 1° piano.
Le attività amministrative (scelta e cambio medico, anagrafe assistiti, esenzioni patologia e reddito, richiesta ed attivazione Tessera Sanitaria, ausili, trasporti persone con fragilità socio economica) possono essere espletate in tutti i distretti della zona pisana.
Distretto di via Garibaldi – via Garibaldi 198 – (dal lunedì al venerdì 7.30 – 12.00)
Distretto CEP – via Gentile da Fabriano 1/A (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 7.30 – 12.00)
Distretto di Marina di Pisa – via Flavio Andò 5 – (martedì e giovedì 7.30 -12.00)
Si comunica inoltre che gli utenti potranno rivolgersi anche ad altri distretti del territorio. Gli orari e i giorni di apertura sono pubblicati sul sito della Asl: https://www.uslnordovest.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0509540236