Allerta arancione in tutta la provincia tranne nell’Alta Valdera e nella Val di Cecina. Già da oggi c’è il rischio giallo.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Loading ...
La sala operativa della Protezione Civile della Regione Toscana ha emesso per domani, martedì 27 febbraio, un’allerta arancione su quasi tutto il territorio della Toscana.
Già da oggi in tutta la provincia di Pisa è stata dichiarata l’allerta gialla, tranne nella Alta Valdera e nella Val di Cecina dove l’allerta è verde.
Per tutta la giornata del 27 febbraio, a partire dalla mezzanotte sulla Toscana occidentale è stata indetta l’allerta arancione che riguarderà l’intera provincia di Pisa, eccezion fatta per l’Alta Valdera e la Val di Cecina, dove si registra un allarme giallo.
Allerta arancione anche per rischio idraulico su area Bisenzio e Ombrone Pistoiese, allerta gialla sul resto della regione.
Allerta gialla anche per rischio vento e mareggiate su Arcipelago e costa grossetana da questa sera fino alla giornata di domani.
“Il sistema regionale di Protezione Civile è pienamente operativo – dichiara il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani – Prestiamo massima attenzione!”