E’ deceduto l’81enne investito a Cascine di Buti sulla Sarzanese
Purtroppo l’impatto violento con una vettura non gli ha dato scampo. Le prime indicazioni fornite dal 118 lo descrivevano in stato di incoscienza e con politraumi. Trasportato con il Pegaso 3 all’ospedale Cisanello di Pisa in codice Rosso per un disperato intervento dei medici non gli è servito, Velio Giusti, ci ha lasciato.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, ma le circostanze esatte restano ancora poco chiare. Non è stato confermato se l’uomo stesse attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali. Le indagini sono in corso e saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza locali a fornire maggiori dettagli sulla dinamica dell’incidente.
Gli agenti della Polizia Locale Valdera Nord, contattati prontamente da VTrend, stanno lavorando per ricostruire l’accaduto. Nel corso del pomeriggio, la stessa Polizia Locale ha purtroppo confermato il decesso dell’uomo, lasciando la comunità in lutto.
La scomparsa di questa figura storica lascia un vuoto incolmabile nel cuore di molti cittadini, che per anni hanno trovato nella sua attività un luogo di ritrovo e di servizi preziosi. La redazione di VTrend si unisce al dolore della famiglia e di tutta la comunità di Buti in questo momento di grande tristezza.
Sotto l’articolo precedente