Numerosi premi per gli allievi dell’insegnante Emily Meini.
VALDERA. Importanti riconoscimenti per la squadra di cantanti di Emily Meini che ha partecipato a “Una voce per domani”, concorso canoro arrivato alla sua ventesima edizione e andato in scena nella città labronica lo scorso 29 aprile.
Gli alunni dell’Accademia musicale Glenn Gould di Pontedera e della Scuola di canto di Fornacette, dove Emily Meini insegna, sono infatti risultati vincitori di diverse categorie.
Primo posto “Emergenti” per Giulia Manfredi con “You Shook Me All Night Long” degli AC/DC, nella stessa categoria terzo posto per Elisa Scarpellini con “Love in the dark” di Adele. Il “Premio critica” è stato aggiudicato da Tommaso Bellandi che si è esibito con il pezzo “A Chi Mi Dice” dei Blue. Secondo posto “Senior” per Martina Malerbi con “Feeling good” di Nina Simone e terzo posto della stessa categoria per Stefania Notarrigo con “One moment in time” di Whitney Houston.
Gli altri allievi che si sono esibiti sono: Tiziana Tonarelli, Linda Cucchiara, Sofia Vittoria D’Addona, Elena Addobbati, Martina Rovini, Joelle Fallani, Sofia Marchetti con Claudio di Petto e infine Paolo Canegallo, nome d’arte Kane, che si è esibito con il suo inedito “Una vita così”, a breve disponibile su tutte le piattaforme. “Come sempre la cosa importante è il fatto che Emily ci renda una famiglia e la competizione si ‘sente’ nella maniera sana e giusta” riporta una nota degli allievi.