CALCINAIA. Un’esperienza da ricordare.
È un venerdì sera come tanti, ma per Pietro Tedesco, residente a Calcinaia (vive a Fornacette, ndr) è un giorno speciale: è finalmente arrivato il momento di sedersi tra il pubblico di Striscia la Notizia, il celebre programma di Canale 5. “Non avrei mai pensato di vivere un’esperienza così coinvolgente e divertente,” racconta Pietro a VTrend.it il giorno dopo l’esperienza, ancora emozionato.
Pietro ha deciso di partecipare al programma per vedere da vicino la macchina televisiva di uno dei format più amati dagli italiani. “Ho sempre seguito il programma in TV e ho adorato le battute dei conduttori. Ma essere lì, dal vivo, è tutta un’altra cosa. È incredibile quanto lavoro ci sia dietro le quinte. Tutto è studiato nei minimi dettagli“, confida.
Una volta arrivata agli studi Mediaset di Cologno Monzese, Pietro ha descritto l’entusiasmo di trovarsi a pochi passi dai conduttori. A guidare la trasmissione c’erano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, una delle coppie storiche più amate del programma. “Dal vivo sono ancora più carismatici! Mi dispiace di non non essere riuscito a farci una foto“, continua.
Per Pietro, partecipare al pubblico di Striscia la Notizia è stata molto più di una semplice serata in uno studio televisivo. È stata un’occasione per vivere la magia della TV da protagonista, anche se per una sera. “Consiglio a tutti di provarci almeno una volta nella vita“, conclude.