Giornata di anticipi per le squadre di Eccellenza. Il Fratres Perignano, a distanza di 10 punti dalla Cuoiopelli, resta quarto in classifica.
Il girone B di Eccellenza vede primo in classifica il Livorno 1915 con 33 punti, seconda la Cuoiopelli con 32 punti e terzo il San Miniato Basso con 27 punti.
Nell’anticipo di oggi 19 febbraio della 16esima giornata del girone B di Eccellenza, i rossoblù hanno reso visita alla Cuoiopelli al Masini di Santa Croce sull’Arno.
Terza giornata del girone di ritorno amara per il Fratres Perignano. Senza gli squalificati Sciapi e Taraj la Cuoiopelli, forse più veloce e attenta, è riuscita a portarsi a casa altri 3 punti, indispensabili per restare in vetta alla classifica.
Lucarelli (il capitano, al posto di Aliotta fermo per un infortunio) e compagni, visibilmente spenti e poco incisivi, hanno permesso a Falchini di segnare il gol decisivo al 45’pt, non riuscendo a reagire.
- CUOIOPELLI: Lampignano, Iannello, Martinelli, Balduini, Martini, Chelini, Zocco, Borselli, Falchini, Cavallini, Rossi. A disp.: Lensi, Accardo, Dal Poggetto, Boghean, Passerotti, Bagnoli, Giordano, Bracci, Cornacchia. All. Marselli
- FRATRES PERIGNANO: Borghini, Lucarelli, Falleni D., Gamba, Genovali, Parenti, Fabbrini, Fiaschi, Andolfi, Remedi L., Vignali. A disp.: Iacoponi, Pennini, Seghi, Lelli, Aquilante, Angiolini, Pruneti, Pini, Balducci. All. Ticciati