BIENTINA. Il Comune aggiorna la cittadinanza sulla situazione Covid-19. Sono 17 i nuovi casi di persone positive registrate sul territorio comunale, e tra queste, due sono state ricoverate in ospedale.
Il Comune di Bientina rende noto quanto segue: “Ci è arrivata comunicazione e conferma dal Dipartimento di Igiene e Prevenzione, di 17 nuovi casi di positività per le giornate del 20 e 21 Ottobre. Due persone sono state sottoposte a ricovero ospedaliero. Le altre sono in isolamento domiciliare in buone condizioni, asintomatiche e paucisintomatiche”.
“In questo momento, è importante non abbassare la guardia- afferma il Comune-. Se vogliamo spezzare la catena dei contagi, è fondamentale seguire le regole: indossare sempre la mascherina, lavarsi spesso le mani, mantenere la distanza interpersonale, evitare assembramenti e spostamenti non necessari”. Il Comune conclude: “Ricordiamo inoltre, che l’app Immuni può aiutarci a combattere l’epidemia e prevenire la formazione di focolai. Invitiamo tutte le cittadine e tutti i cittadini a scaricarla”.