VALDERA. Buone notizie per i cittadini residenti nei comuni dell’Unione Valdera (Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera) che hanno fatto domanda e sono risultati beneficiari dei contributi affitto per l’anno 2019.
Sono infatti in liquidazione gli importi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2019. I contributi verranno accreditati sui conti correnti indicati dai cittadini e, solo per coloro che lo hanno espressamente richiesto sul modulo di domanda, potranno essere riscossi presso gli uffici postali o le filiali della Cassa di Risparmio di Pisa e Fornacette.
Il prossimo bando relativo ai contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020 sarà pubblicato nel mese di luglio e ne sarà data comunicazione sul sito internet dell’Unione Valdera (www.unione.valdera.pi.it) , sui siti internet dei singoli comuni, a mezzo stampa e tramite l’affissione di manifesti.
Per ogni informazione a riguardo è comunque possibile rivolgersi al proprio comune di residenza presso l’ufficio Servizi sociali o URP.