Persona straordinaria così definito da chi lo ha frequentato, disponibile e sempre pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno.
PropRio nella giornata di oggi il triste annuncio sui social: Antonio se n’è andato. Antonio, attivissimo nella contrada delle QuattroStrade di Lari, è stato salutato così dai suoi contradaioli:
“Non sarà lo stesso urlare “E per le 4Strade ip ip urrà” senza di te, ma lo faremo a gran voce perché tu ci senta. “
Qui il comunicato davvero commovente riportato sulla pagina Facebook della Contrada: “Oggi il nostro coach ci ha lasciato, e vogliamo ricordarlo come la persona che ha sempre amato la contrada e i suoi colori, che ci ha motivato ed emozionato con i suoi discorsi alla stanza, che ci ha insegnato a comportarci come una squadra, e soprattutto che ci ha mostrato che il sacrificio ripaga, sempre. È sempre stata la colonna portante della contrada, sia nei suoi momenti alti, ma soprattutto in quelli più bassi.
Non sarà lo stesso urlare “E per le 4Strade ip ip urrà” senza di te, ma lo faremo a gran voce perché tu ci senta.
Per sempre tuoi,
I ragazzi della Contrada QuattroStrade“
E poi ancora un altro messaggio toccante dell’associazione Quattro Strade:
“Caro Coach, questa è una notizia che noi non avremmo mai voluto dare…
Ci mancherà il tuo sorriso,la tua forza,il tuo essere nostro padre nel bene e nel male, sapevi tutto di noi perché eri uno di noi eri con noi sempre.
Ci volevi essere sempre perché questa comunità era parte di te.
Hai fatto grande questa comunità’, hai reso ogni momento una favola,CI MANCHERAI ma come dicevi te la vita è fatta per viverla e noi cercheremo di viverla sempre insieme a te. Riposa in pace…,COACH
Le nostre più sentite condoglianze alla Famiglia”. Fonte: pagine Facebook Contrada QuattroStrade e Associazione Quattrostrade.