Profondo cordoglio per la scomparsa di Gianluca Lucchetti, dirigente di una Squadra sportiva dilettantistica.
“Non abbiamo più parole e lacrime. Sarà dura continuare questo campionato senza di te. Ciao Gianluca, sarai sempre nei nostri cuori“, si legge sulla pagina Facebook dell’Asd Mulazzo.
Non ce l’ha fatta Jean Luc Gianluca Lucchetti, dirigente del Mulazzo calcio: era rimasto coinvolto martedì sera in un grave incidente stradale ad Aulla. Soccorso dagli operatori del 118, era stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa. Lascia la moglie e due figli.
“Mi ha raggiunto la triste notizia che Gianluca ci ha lasciato. Siamo tutti frastornati e ci stringiamo in un abbraccio fraterno alla sua famiglia“, ha scritto su Facebook il Sindaco di Mulazzo, in provincia di Massa-Carrara, Claudio Novoa.
Una notizia terribile che nessuno vorrebbe mai ricevere e che ha colpito il mondo del calcio: “Purtroppo un grave lutto colpisce la nostra squadra Under 14, con la scomparsa di Jean Luc (Gianluca) Lucchetti, padre del nostro azzurrino classe 2009 Joel. Alla moglie Maruska, alla figlia Cristal ed alle famiglie vanno le più sentite condoglianze da parte di tutte le componenti della società. La gara Massese – Lunigiana Under 14, in programma oggi (ieri, ndr), è stata rinviata a data da destinarsi nel rispetto per questo doloroso evento per tutto il gruppo 2009“, si legge sulla pagina Facebook dell’FC Lunigiana Pontremolese 1919.