Le parole dell’assessore al commercio e vicesindaco di Pontedera, Alessandro Puccinelli, sull’andamento del commercio cittadino nell’anno 2022.
PONTEDERA. Il saldo di quest’anno tra chiusure e aperture è positivo, lo ha detto a VTrend il vicesindaco di Pontedera, Alessandro Puccinelli.
“Anche quest’anno Pontedera si è confermata una città attrattiva, arriviamo da settimane di inaugurazioni ed entro la fine dell’anno apriranno nuove attività. C’è soddisfazione per il lavoro fatto, il tessuto commerciale pontederese è ampio ed è in crescita. Rispetto al 2019, quando ci siamo insediati come giunta, la situazione è in netto miglioramento”.
Prosegue il vicesindaco: “Un obiettivo per il prossimo anno è avere una programmazione annuale degli eventi che verrano organizzati. Faremo incontri con i commercianti per condividere il calendario. Mai come oggi è necessario che il tessuto commerciale sia unito e coeso, soltanto con la collaborazione, con il confronto, con le proposte di nuove idee e con un approccio imprenditoriale è possibile far esprimere al meglio le potenzialità commerciali che ha Pontedera”. © RIPRODUZIONE RISERVATA
S.L.