Nella notte scorsa, le forze dell’ordine sono intervenute in via Aurelia sud, all’esterno di un bar, in seguito alla segnalazione del personale del 118 che stava soccorrendo una persona ferita al volto da un’arma da taglio.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno scoperto la presenza di un uomo di 52 anni di origine tunisina e della sua compagna italiana, entrambi già noti agli operatori per reati legati agli stupefacenti.
La coppia ha riferito di essere stata avvicinata da un individuo dalle fattezze nordafricane, il quale ha strappato con violenza la borsa della donna e subito dopo ha attaccato l’uomo colpendolo al volto con un coltello, provocando una profonda ferita sulla guancia sinistra. Successivamente, l’aggressore si è dato alla fuga in direzione di Corte Sanac, facendo perdere le proprie tracce.
Il ferito è stato immediatamente trasportato presso il pronto soccorso, dove è stato dichiarato non in pericolo di vita ma in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgico.
I poliziotti hanno avviato una ricerca dell’aggressore nella zona dei Navicelli, ma al momento senza successo. Le indagini sono in corso da parte degli investigatori della Sezione Reti sulla base delle tracce raccolte per identificare l’autore del reato.