Intervento di emergenza questa mattina alle 6:32: un uomo di 73 anni è stato ferito al polpaccio con un colpo di arma da fuoco, resta da chiarire la vicenda.

CASTAGNETO CARDUCCI (LI) – Intervento di emergenza questa mattina alle 6:32 nel comune di Castagneto Carducci in provincia di Livorno, dove un uomo di 73 anni è rimasto ferito al polpaccio da un colpo d’arma da fuoco.
La dinamica dell’episodio non è ancora chiara, e dal 118 non è stato fornito alcun dettaglio per chiarire l’accaduto. Quello che è certo è che il 73enne sia stato soccorso in gravi condizioni e trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’accaduto. Spetterà alle forze dell’ordine chiarire le cause e la natura dell’evento.