Confermato il presidente Giovanni Gentile e rinnovate le cariche sociali del Circolo La Perla di Montecalvoli. Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa integrale.
MONTECALVOLI. “Mercoledì 25 gennaio si è riunito il nuovo Consiglio del Circolo La Perla di Montecalvoli, che si compone di 36 persone. Giovanni Gentile è stato riconfermato Presidente all’unanimità. Nei vari interventi i Consiglieri hanno sottolineato come la sua riconferma costituisca un fattore di estrema importanza per il Circolo e le sue prospettive, per la serietà, la correttezza e la dirittura morale che gli vengono riconosciute e lo hanno ringraziato per la disponibilità. Sono stati inoltre nominati due giovani Vice Presidenti (Elisa Eugeni e Mirco Zanobini) che rappresentano un investimento per il futuro. Alessandro Zanobini è stato riconfermato come Segretario. Inoltre, evidenziando quanto sia stato esempio ed elemento fondamentale nella storia del Circolo La Perla, Mario Luschi è stato nominato Presidente onorario.
Le dichiarazioni dei due Presidenti. “Anche se ritengo che ci siano altri che potrebbero ricoprire l’incarico di Presidente come me, di fronte all’unanime richiesta che mi hanno formulato i Consiglieri, non ho potuto tirarmi indietro – ha detto Giovanni Gentile -. Ringrazio tutti e garantisco l’impegno che ho sempre messo, affinché il nostro Circolo continui ad essere punto di riferimento fondamentale per tante persone, per il nostro Comune e non solo.”
“Sono onorato – ha affermato Mario Luschi – di essere stato proposto come Presidente onorario del Circolo La Perla, che ha rappresentato e rappresenta una parte importante della mia vita e al quale ho dedicato tante energie, le mie migliori energie. E sono orgoglioso del fatto che ciò che ho fatto, insieme a tanti altri, sia stato trasmesso a coloro che oggi hanno la responsabilità della sua direzione. Significa che abbiamo seminato qualcosa e il nostro impegno non è stato vano.”
Fonte: Il Consiglio del Circolo La Perla