VICOPISANO. La Provincia di Pisa transennerà la zona in prossimità della rotatoria di Caprona, prima del Ponte, per evitare il traffico delle auto.
Il Comune di Vicopisano informa la cittadinanza che a causa di un incidente stradale verificatosi poco dopo le 8 di questa mattina, lunedì 11 settembre, si è proceduto alla chiusura del Ponte di Caprona-Zambra per consentire i rilievi da parte della Polizia Municipale di Cascina.
“Attenzione, chiuso il Ponte di Caprona-Zambra per consentire i rilievi, da parte della Polizia Municipale di Cascina, relativi a un incidente avvenuto, purtroppo, questa mattina. – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Vicopisano – Per il momento il traffico viene deviato dai vigili, ma a breve la Provincia di Pisa transennerà la zona in prossimità della rotatoria di Caprona, prima del Ponte, per evitare il traffico delle auto. Vi comunicheremo quando ci sarà la riapertura“.
Notizia in aggiornamento
“Comunichiamo che il Ponte di Caprona è stato riaperto e la viabilità ripristinata. – ha fatto sapere il Comune di Vicopisano – Grazie dell’attenzione“.