L’autore è stato identificato come l’autore del furto, avvenuto nel dicembre 2018 presso un Circolo ubicato nel comune di Montopoli in Val d’Arno (PI)
Nel pomeriggio di ieri, i militari della dipendente dell’Aliquota Operativa della Compagnia di San Miniato (PI), hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato, un giovane di origini magrebine e domiciliato nel livornese.
Il soggetto, regolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato come l’autore del furto di alcune centinaia di euro in contanti, avvenuto nel dicembre 2018 presso un circolo ubicato nel comune di Montopoli in Val d’Arno (PI).
Le indagini, condotte dai militari, hanno permesso di accertare che il giovane, durante l’effrazione di una finestra, si era ferito, lasciando tracce ematiche sul luogo del crimine. I risultati delle analisi, effettuate dai Carabinieri del RIS di Roma, hanno confermato la sua responsabilità nel furto. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.