CAPANNOLI E SANTO PIETRO BELVEDERE. Il grande cuore del Centro Commerciale Naturale batte per il regalo sospeso: acquistati giochi e libri per i più bisognosi nei negozi del paese.
Giocattoli, libri, materiale didattico, costruzioni e tanti altri giochi acquistati nelle attività del paese. Il Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro aderisce con entusiasmo all’iniziativa di solidarietà “A Natale dona un giocattolo e un libro” organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa insieme al Tirreno in collaborazione con la 46° Brigata Aerea e il Banco Alimentare.
“Ci tenevamo molto a fare la nostra parte contribuendo in prima persona acquistando tanti regali sospesi” le parole piene di emozione del presidente del Ccn di Capannoli e Santo Pietro Roberto Salvadori “La nostra associazione ha messo a disposizione una cifra simbolica per sostenere concretamente questa straordinaria iniziativa di solidarietà, comprando giochi e libri nelle attività aderenti del nostro territorio, ovvero Linea Studio e La Scuola Tuttoufficio. Vorremmo sensibilizzare tutti i commercianti, gli imprenditori e gli abitanti di Capannoli e Santo Pietro, affinché diano il loro contributo. Scegliete le attività del paese per i vostri regali, questo l’appello che vogliamo rivolgere a tutti, per raggiungere tutti insieme un unico obiettivo: donare la gioia di scartare un regalo di Natale a quanti più bambini e famiglie possibile, tra quelle che a causa delle difficoltà economiche per questo Natale non potrebbero permetterselo“.
“Quello del Centro Commerciale Naturale di Capannoli è un gesto di sincero altruismo e solidarietà, al presidente Salvadori e all’intero direttivo del Ccn va il nostro più sentito grazie” afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa. di Federico Pieragnoli “Il loro contributo si unisce alla bellissima gara di solidarietà dimostrata da tanti imprenditori e cittadini di tutta la provincia di Pisa. Siamo orgogliosi della risposta positiva di tanti commercianti e privati che stanno dando il loro contributo dimostrando grandissima sensibilità e invitiamo tutti a sostenere questa iniziativa e a continuare ad acquistare giocattoli e libri per i bambini e le famiglie in difficoltà. C’è tempo fino a mercoledì 20 dicembre per lasciare il proprio regalo nelle attività aderenti“. L’elenco delle attività aderenti è disponibile sul sito www.confcommerciopisa.com Fonte: Confcommercio Provincia di Pisa