MONTEFOSCOLI. Il progetto sociale Casa Ilaria, ha bisogno dell’aiuto di tutti per vincere un premio da 40 mila euro e realizzare un sogno.
Casa Ilaria nasce a Montefoscoli, sulle rovine di un antico monastero. Ragazzi con disabilità fisica o psichica o con altri problemi di salute e sociali coltivano, vendono, cucinano e servono i loro prodotti a chilometro zero. Ma ai ragazzi di Casa Ilaria, tutto questo non basta. Nasce così il sogno di aprire uno street food gestito da ragazzi autistici. Progetto ambizioso, ma non impossibile. Per esaudire questo sogno il progetto sociale di Montefoscoli ha però bisogno dell’aiuto di tutti. Casa Ilaria è infatti in corsa per uno dei tre premi da 40 mila euro messi in palio da Confagricoltura, Coltiviamo agricoltura sociale.
Per contirbuire alla realizzazione di un sogno, occorrerà un solo click. Basterà registrarsi al link https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/iscriviti e seguire tutte le indicazioni per la votazione. Al momento dell’apertura della pagina di votazione il primo progetto in gara che apparirà sarà proprio quello di Casa Ilaria: a quel punto bisogna cliccare per entrare nella scheda del progetto, scorrere foto e testo finché non appare la manina da cliccare per mettere “Mi piace”, dando così il proprio voto.
O.R.