Stefano Tempestini, segretario dell’Intesa Carnevale Bientinese, comunica le date del Carnevale Bientinese di primavera.
BIENTINA – Il consiglio del carnevale bientinese rende note le prossime date del carnevale bientinese in edizione primaverile. Ci saranno due eventi previsti per domenica 24 aprile e domenica 1 maggio a partire dalle ore 15.
Come riportato nella locandina, alle ore 15 ci sarà la sfilata dei carri allegorici e la partecipazione dei bientinacci. “Il 24 il Carnevale di Bientina farà la sua prima corsa completa: carri, musica e bomboloni! L’associazione va sostenuta, la festa vissuta. È importante per i volontari ed è importante per i nostri sorrisi (l’età in questo caso non c’entra)”, ha dichiarato il sindaco Dario Carmassi.
Parlando dei vari eventi che interesseranno il comune di Bientina nei prossimi giorni, il sindaco ha aggiunto: “Il 1° maggio, forse la giornata più intensa: ‘Maratonina’, pranzi sociali, ancora il Carnevale in piazza. Una festa dei lavoratori che torna con tutto il suo valore”.
“Non è stato e non è un periodo facile, le preoccupazioni sono molte, i dolori da cui proveniamo ancora vivi. La speranza e la fiducia per il futuro però devono prevalere. Abbiamo imparato che uniti si può affrontare tutto. In questi prossimi 10 giorni sarà ancora più evidente. Pace”, ha concluso Carmassi.