CAPANNOLI. Una vera sciatteria, quella che ci viene segnalata da Capannoli, in tutta libertà si è tolto la calzatura per lavarsi i piedi al fontanello di Acque.
Colto e immortalato in una foto, il ragazzo in tutta tranquillità ha usato il fontanello dell’acqua buona come una vera doccia. Il sito molto utilizzato dai cittadini capannolesi è punto di riferimento per l’approvvigionamento di acqua da consumare in famiglia.
Il pessimo gesto non è passato inosservato a qualche utente del guppo social “sei di Capannoli se2”, lo scatto fotografico immortala il giovane con un piede poggiato dove solitamente viene posata la bottiglia per essere riempita, per cui la sanificazione si rende d’obbligo. “È una vera indecenza”, si grida sul social. Intanto Gianluca Mauriello (Lista Civica Uniti per Cambiare) ha denunciato il fatto alle autorità competenti ed ha inviato – come ci conferma – una mail alla dott.ssa Marconcini che ha avvisato Acque per la sanificazione. Intanto il fontanello è stato momentaneamente chiuso.