Appuntamento venerdì 9 settembre alle 21.30 in piazza della Repubblica.
Il rientro delle vacanze è all’insegna della musica e del divertimento a Capannoli con il concerto degli H-SO, giovane band emergente fiorentina che promette di regalare una serata elettrizzante venerdì 9 settembre alle 21.30, sul palco allestito in piazza della Repubblica, nell’evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro e Confcommercio Provincia di Pisa con il patrocinio del Comune di Capannoli.
“Un appuntamento che regala al paese e alla comunità una serata di divertimento e spensieratezza grazie all’impegno e all’entusiasmo di attività e commercianti” afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Un evento importante per valorizzare e promuovere Capannoli e il suo territorio e contribuire a ritrovare quella socialità che ci è mancata negli ultimi anni”.
Lo spettacolo, a ingresso gratuito, sarà preceduto dall’esibizione dei ballerini della Sensazione di Movimento Danza e Fitness di Capannoli. “Questo nuovo appuntamento vuole creare un’opportunità per vivere a pieno il paese con il concerto di una band emergente ma già apprezzata e conosciuta come gli H-So, che si esibiranno per la prima volta in provincia di Pisa” spiega la presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi. “La band, nata nel 2019 tra i banchi del Liceo Musicale di Firenze e finalista al contest europeo Tour Music Fest del 2021, è composta da Giulio Romeni, Samuele Vinattieri, Giovanni Braconi e Samuele Carti, specializzata nel pop rock e nel pop punk con canzoni proprie e pezzi contemporanei rivisitati in chiave rock e punk. Una serata che promette divertimento e spettacolo, possibile grazie all’impegno e alla volontà delle attività del territorio”
L’evento è realizzato grazie al contributo di: Circolo Arci Capannoli 1954, Agricola Industriale Macchine Arcenni, Assicurazioni Giuntini, Estetica Camelot, Liviana Abbigliamento, Fratelli Magozzi, Palestra My Life, Foto Ciardelli, Moda Marta, Panificio Claudio e Simona, L’Appartino, Pizza&Company, DolceMania, Samovar Viaggi, Asd Sensazione di Movimento Danza e Fitness, CTP Parrucchieri, Non solo intimo, Enza Style, Enolab Service Srl, Hora Prima, Salvadori 1972, Irene Zeiro.