Il mondo del business è in continua evoluzione, e uno degli strumenti più importanti per far crescere il proprio business è l’uso dei social network.
In particolare, Facebook e Instagram sono due piattaforme che offrono molte opportunità per promuovere i propri prodotti e servizi.
È per questo motivo che l’Associazione Vivi Capannoli e Santo Pietro Belvedere ha deciso di organizzare un corso per i propri associati (e anche per i non associati) che vogliono imparare ad utilizzare al meglio queste piattaforme. L’obiettivo del corso è quello di fornire agli associati gli strumenti e le conoscenze necessarie per attrarre più persone interessate ai loro prodotti e servizi.
La presidente dell’associazione, Silvia Rocchi, ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa, soprattutto in un mondo post pandemico in cui l’utilizzo corretto dei social network è diventato ancora più fondamentale per la sopravvivenza delle attività commerciali.
Il corso sarà finanziato in gran parte dall’Associazione stessa, il che rappresenta un’ottima occasione per gli associati di accedere a questa formazione a costi ridotti. Inoltre, il corso sarà aperto anche ai non associati, anche se la quota di partecipazione sarà leggermente più alta.
In conclusione, questo corso rappresenta un’opportunità importante per tutti coloro che vogliono imparare a sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook e Instagram per aumentare le proprie vendite. Grazie alla formazione fornita, gli associati e i partecipanti potranno diventare più abili nell’uso di questi strumenti e quindi avere maggiori possibilità di attrarre nuovi clienti e far crescere il proprio business.
Stanno 4 le lezioni che si terranno: 20 e 27 Marzo e 3 e 17 Aprile dalle 14.00 alle 16.00 Per tutti i dettagli dell’iniziativa: Silvia Tel. 345 9809011 [email protected]