CAPANNOLI. Dieci anni di sport, emozioni, fatica e successi.
L’Asd Sensazione Di Movimento – Danza & Fitness a Capannoli ha compiuto 10 anni. Il magnifico traguardo è stato festeggiato sabato 21 settembre nella scuola scuola di ballo in Via San Francesco 6/8. Una super festa che ha coinvolti tutti, grandi e piccini, a ritmo di musica e divertimento.
Giulia Gentile, insegnante, Presidente e cuore pulsante della scuola di ballo:
“Provo un senso di realizzazione che non avrei mai creduto di poter raggiungere 10 anni fa. 10 anni dopo, Asd Sensazione Di Movimento – Danza & Fitness è diventata 5 volte più grande, piena di medaglie. Per me si tratta di una grande realizzazione professionale. In questo decimo anno si è realizzato un altro sogno: ne parleremo nelle prossime settimane…“, aveva detto a VTrend.it.
L’evento ha avuto inizio il pomeriggio con uno stage di danze latine con un ospite di altissimo livello: Raimondo Todaro, ex maestro di Amici di Maria De Filippi.
In serata si sono esibiti i decennali campioni della scuola, che di media ai Campionati regionali vince circa 25 medaglie l’anno. Da non dimenticare poi il grandissimo successo al Campionato del mondo, vinto nel 2022.
L’Asd Sensazione Di Movimento – Danza & Fitness ha ospitato la serata disco party con Mamamia in Tour, che ha fatto “ballare” tutti i presenti.
All’interno della sede c’è stato il taglio della torta e il brindisi. Presenti anche la Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, la Vicesindaca Simona Giuntini e l’Assessore allo sport Marco Cecconi, che hanno consegnato una targa ricordo alla fondatrice Giulia Gentile.