I Carabinieri della Compagnia di Volterra e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pisa hanno eseguito una verifica congiunta all’interno di un cantiere edile nel territorio del comprensorio.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Proseguono da parte dei Carabinieri, nell’ambito dei servizi preventivi, i monitoraggi in materia di salute e sicurezza, volti a garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro e a contrastare, laddove riscontrato, il fenomeno dell’impiego irregolare dei lavoratori, svolti congiuntamente dall’Arma territoriale e dai reparti speciali.
Nell’ultima circostanza in ordine di tempo, i Carabinieri della Compagnia di Volterra e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pisa hanno eseguito una verifica congiunta all’interno di un cantiere edile nel territorio del comprensorio.
Al termine degli accertamenti i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pisa una persona, per non aver perimetrato con parapetto lo scavo effettuato per l’ampliamento dell’edificio oggetto dei lavori. All’esito del controllo è stata elevata un’ammenda di circa ottocento euro. Fonte: Carabinieri di Pisa