Antonio, proprietario di un camper da oltre 5 anni, vive un’esperienza davvero infelice. Venerdì mattina si accorge che il suo mezzo non c’era più, era stato rubato.
L’uomo era solito spostarsi per turismo con il suo mezzo, ma quel mattino di venerdì i malviventi gli hanno tolto il sogno di proseguire le sue vacanze come più gradiva. VTrend ha raggiunto telefonicamente il proprietario per farsi raccontare la storia.
Il sig. Antonio era solito controllare quasi giornalmente il veicolo parcheggiato a La Fornace in prossimità dei laghi Braccini, questo per verificare possibili atti vandalici, così anche quel giorno lì si è recato, scoprendo con sgomento l’assenza del mezzo, era stato rubato. Immediatamente sono scattate le denunce presso Carabinieri e Polizia.
Per aumentare le possibilità di ritrovamento, Antonio ha deciso di dare massima visibilità all’accaduto, partecipando anche a una trasmissione web dedicata ai camperisti. VTrend, autorizzata dal proprietario, contribuisce alla diffusione della notizia, condividendo gli estremi del mezzo rubato. La redazione si unisce all’augurio che il camper possa essere presto trovato e restituito al legittimo proprietario. Chiunque notasse il mezzo o riconoscesse il numero di targa più segnalare l’avvistamento alle Autorità. Sotto la foto del mezzo.