L’incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 25 ottobre.
Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi (venerdì 25 ottobre) in Via del Tiglio, tra Bientina e Calcinaia. Un camion del gestore dei rifiuti carico di plastica, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato su un fianco. Il veicolo è posizionato fuori dalla carreggiata stradale e non crea attualmente problemi alla circolazione. E’ accaduto nei pressi del Time Out Cafè.
L’autista, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Calcinaia. Dalle 15:30 di oggi partiranno le operazioni di rimozione del mezzo. Per rimuoverlo e per facilitare l’intervento, il traffico sarà deviato in entrambi i sensi di marci in località Moretti. Le operazioni di rimozione dell’automezzo dovrebbero durare al massimo un paio di ore.
Chi proviene da Calcinaia (Pontedera) in direzione Bientina dovrà svoltare in via Garibaldi e poi percorrere la zona industriale per tornare all’incrocio con via del Tiglio, chi proviene da Bientina o esce da via del Camposanto Vecchio dovrà percorrere via del Tiglio fino a svoltare in via di Mezzo, raggiungere via Garibaldi e quindi ri-immettersi in via del Tiglio per arrivare alla rotonda di Montecchio, oppure proseguire in via Garibaldi per arrivare al semaforo sulla Circonvallazione.
Redazione