CALCINAIA. Incidente stradale alla periferia del paese oggi martedì 29 dicembre, la donna era rimasta imprigionata nelle lamiere.
E’ stata estratta dai Vigili del Fuoco di Ponsacco la donna coinvolta in un incidente stradale avvenuto in via Vicarese, alla periferia di Calcinaia in prossimità della variante. L’incidente è avvenuto poco prima le 13 di oggi martedì 29 dicembre.
Ad essere coinvolti una Fiat Panda condotta da una giovane donna straniera ed un furgone utilizzato come corriere, i due mezzi stavano procedevano in direzione centro paese e mentre il furgone stava voltando in una strada laterale a sinistra, la Panda ha provato a superarlo urtandolo, dopo aver sbandato il piccolo mezzo si è ribaltato finendo di lato sul lato opposto della carreggiata. La donna alla guida del mezzo per essere estratta dall’abitacolo ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Ponsacco che dopo averla liberata dalle lamiere l’hanno consegnata ai volontari della Pubblica Assistenza di Fornacette per il trasferimento all’ospedale in codice giallo. Per i rilievi, la ricostruzione dell’incidente e la chiusura momentanea del tratto stradale, è intervenuta la Polizia Locale di Calcinaia. Da una primissima valutazione, la donna frastornata ma cosciente non avrebbe presentato particolari traumi fisici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
