Il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti interviene sulla questione sicurezza Monte Serra e Monti Pisani ed elogia gli addetti ai lavori: operatori e volontari, per l’opera svolta a Ferragosto.
Dopo Mancini, chi vorreste come nuovo allenatore della Nazionale?
- Luciano Spalletti (40%, 222 Votes)
- Massimiliano Allegri (25%, 137 Votes)
- Antonio Conte (13%, 71 Votes)
- Nessuno di questi (13%, 70 Votes)
- Fabio Cannavaro (10%, 55 Votes)
Voti totali: 555
“Il sindaco Ghimenti scrive: Per fortuna non c’è stata alcuna emergenza da gestire. Le misure di prevenzione, legate al presidio ed alla gestione dei flussi veicolari finalizzate soprattutto alla gestione dell’esodo hanno confermato la loro efficacia e dato i loro frutti.
“Da Sindaco – riporta Ghimenti – desidero ringraziare infinitamente chi, oggi in un giorno festivo, ha speso il proprio tempo a tutelare la nostra comunità ed i tantissimi fruitori del Monte. Parto quindi dai VOLONTARI, che come sempre hanno messo da parte gli impegni personali per esserci, sia quelli dell’ANTINCENDIO BOSCHIVO (con il nostro Gva Calci presente in forze) che SANITARIO (Croce Rossa di San Giovanni alla Vena), che i cinofili dell’associazione nazionale Vigili del Fuoco”
“Ma fondamentale è stata la presenza in forze di tutti i soggetti istituzionalmente preposti alla sicurezza delle persone, per questo ringrazio tutta la struttura comunale (protezione civile, polizia municipale, cantiere comunale e cantiere forestale), i Vigili del Fuoco (presenti con due mezzi ed una unità di coordinamento alla sala operativa), i Carabinieri di Calci ed i Carabinieri Forestali. Davvero GRAZIE A TUTTI.” Conclude il sindaco di Calci