Lutto a Buti per la scomparsa di Michele Piccicuto. Aveva 74 anni, mercoledì 5 aprile l’addio.
BUTI. “La Contrada La Croce oggi è in lutto. Se ne è andato il nostro caro Michele Piccicuto – si legge nel triste annuncio apparso sulla pagina Facebook della contrada La Croce- . Una persona buona, sempre disponibile e che dava l’anima in tutto ciò che faceva, a partire dal custode del campo a Cascine di Buti ad arrivare alla sua amata Contrada! Una persona importante, speciale e sempre presente ad ogni evento, festa e sagra Rosso – Nera!
Ci stringiamo attorno al dolore dei suoi cari, della moglie Daniela, dei figli Virginia e Andrea e un abbraccio forte anche a Massimiliano, Roberta e alla piccola Nina. Ti vogliamo ricordare sempre così, fiero di indossare i nostri colori! Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore”.
“Stanotte è venuto a mancare un caposaldo della polisportiva Monteserra. Il nostro caro Michele Piccicuto. Oggi in segno di rispetto tutte le attività legate al calcio vengono annullate – scrive Francesco Pratali della Polisportiva Monteserra di Buti-. Ci mancherai Picci! Riposa in pace… condoglianze alla famiglia”.
Anche il circolo Arci Le Vigne è in lutto per la scomparsa dello storico socio: “Tutto il circolo si stringe alla famiglia Piccicuto per la perdita di Michele, caro amico e storico socio del nostro circolo. Un forte abbraccio a Daniela, Virginia e Andrea”.
La salma è esposta nelle cappelle della Casa Funeraria Oltre. I funerali avranno luogo mercoledì 5 aprile alle 10:30 nella Chiesa della Croce.