BUTI. Continuano i furti in Valdera, dopo quelli registrati i giorni scorsi, un altro episodio è avvenuto a Buti due notti fa.
Notte da incubo per un medico dell’Ospedale Lotti, la moglie e il figlio. La loro abitazione è stata presa di mira dai malviventi che verso le due di notte si sono intrufolati in casa forzando una finestra, per poi mettersi alla ricerca di oggetti di valore e di soldi.
I ladri hanno agito indisturbati, sono entrati anche nella camera da letto occupata dai due coniugi, ma questi, non si sono accorti di nulla. Solo dopo essersi svegliati, uomo e donna, hanno trovato la casa sottosopra e i segni di effrazione lasciati dai banditi.
Quando la famiglia si è svegliata a causa dei rumori ormai era troppo tardi, i ladri avevano già svaligiato la casa, riuscendo a fuggire con un bel bottino tra cui un orologio Rolex del valore di alcune migliaia di euro e alcuni monili d’oro.
I Carabinieri, allertati dalla famiglia, sono giunti sul posto ma ormai i ladri erano già fuggiti, facendo perdere le loro tracce.