BUTI. Comune e commercianti, insieme per raggiungere gli obiettivi di tutela della salute, del rispetto della quiete pubblica e della ripresa delle attività economiche.
Firmato un protocollo d’intesa tra Amministrazione Comunale e gli Esercenti di Piazza Garibaldi (Bar Il Pinolino, Circolo Garibaldi ed Enoteca Acetone), nel quale si stabiliscono orari comuni di chiusura delle attivita, per evitare assembramenti che potrebbero riversarsi sul territorio in orari notturni più difficilmente gestibili.
Così, i locali di Piazza Garibaldi chiuderanno alle ore 00:30 dal Lunedì al Giovedì e alle 1:30 dal Venerdì alla Domenica.
Grande soddisfazione per l’Amministrazione Comunale che ringrazia gli esercenti per lo spirito di collaborazione dimostrata, chiedendo anche ai cittadini butesi e non, il rispetto delle misure di sicurezza al fine di evitare possibili comportamenti scorretti che possano riportare la ripresa della curva epidemiologica e di conseguenza possibili paralisi del tessuto economico, oltre al giusto diritto dei residenti a una ragionevole quiete pubblica.
Â