Mariangela Bucci, candidata a Sindaco di Santa Croce sull’Arno per il centrosinistra, ha presentato pubblicamente le proprie linee programmatiche e la lista di candidate e candidati al Consiglio comunale.
“Sabato 11 a Santa Croce e domenica 12 a Staffoli, perché ci sta a cuore ogni parte del nostro territorio. Siamo stati felici e orgogliosi di presentare il programma per il futuro del nostro comune e una squadra competente e innovativa di donne e di uomini per amministrare la nostra comunità”. Lo dichiara Mariangela Bucci, candidata Sindaca di Santa Croce sull’Arno per il centrosinistra, che in questo weekend ha presentato pubblicamente le proprie linee programmatiche e la lista di candidate e candidati al Consiglio comunale. “Sia a Santa Croce che a Staffoli abbiamo ricevuto un’accoglienza calorosissima, con una grande partecipazione di cittadine e cittadini. Sono stati due momenti di confronto importanti, in cui abbiamo condiviso il nostro programma, nato da oltre 50 incontri con chi qui vive, lavora, fa impresa, associazionismo, volontariato. È un programma di impegni concreti, ad esempio sul fronte delle manutenzioni, della pulizia, della cura del verde e delle strade, ma è un programma anche con una forte idea di futuro, penso alla scommessa di avere finalmente una scuola superiore nel nostro comune o al lavoro che faremo per convertire in alloggi, servizi o piccole attività le ex concerie dismesse, tutelando comunque gli interessi dei proprietari. – continua Bucci – C’è poi grande attenzione al sociale, alla cultura, al sostegno al distretto conciario e alla nostra economia. Invito davvero tutti i cittadini a leggerlo sul nostro sito www.mariangelabucci.it“.
“Quanto ai candidati – conclude Bucci – sono donne e uomini variegati, per età, professioni, territorio di provenienza, interessi. Sono uno spaccato rappresentativo della nostra comunità e li ringrazio moltissimo per essersi messi a disposizione di questo progetto. C’è grande entusiasmo, nelle prossime settimane i cittadini ci troveranno ai banchetti e per le strade, per condividere ancora il nostro programma per Santa Croce e Staffoli. La nostra città ci sta a cuore e insieme ce ne prenderemo cura”.
Di seguito l’elenco dei candidati:
- MASSIMILIANO BERTELLI, anni 37, bibliotecario
- CARLO CAMPINOTI, anni 59, manager
- SIMONETTA CARPINA, anni 59, impiegata
- STEFANIA CIOFFI, anni 56, libera professionista
- SIMONE COLTELLI, anni 53, geometra
- MASSIMO FORNACIARI, anni 75, architetto
- ANGY GIANNOLA, anni 22, impiegata
- GIOVANNI GOLFARINI, anni 24, studente
- FRANCESCO LUPI, anni 38, impiegato
- EVELINA MASI, anni 42, impiegata
- ELENA PAGNI, anni 43, docente
- IVETTA PARENTINI, anni 43, avvocato
- ANTONELLA RUGLIONI, anni 72, insegnante in pensione
- ANGELO SCADUTO, anni 72, medico in pensione
- GIORGIO TREPIEDI, anni 51, tecnico commerciale
- ALESSANDRA UGOLINI, anni 50, impiegata. Fonte: Ufficio stampa Mariangela Bucci