Danni alle auto e via senza fermarsi, nel pisano e in Valdera: due segnalazioni nel week-end e nel giorno di Ferragosto.
Due le segnalazioni sui gruppi di Pisa e provincia a testimoniare un ponte di festa selvaggio sulla strada, con auto tamponate o sgraffiate ma totalmente ignorate dagli autori del danno!
La prima segnalazione è comparsa ieri, durante la mattinata del Ferragosto, sul gruppo Sei di Pisa se… un utente ha, infatti, riferito che l’auto del figlio sarebbe stata urtata da una golf nera nella giornata di sabato pomeriggio scorso – 13 agosto – che, dopo il tamponamento, sarebbe fuggita via senza prestare attenzione all’accaduto.
Il fatto si sarebbe verificato a Tirrenia sul Viale del Tirreno, di fronte allo stabilimento balneare Cosmopolitan.
Oltre all’amaro in bocca per il gesto di inciviltà, al giovane sarebbe rimasta tra le mani anche l’auto con il radiatore totalmente distrutto e gocciolante il liquido contenuto all’interno!
La seconda segnalazione è arrivata invece nel pomeriggio dello stesso giorno, lunedì 15 agosto, questa volta dalla Valdera: sul gruppo social Sei di Santa Maria a Monte se… un utente riferiva di aver trovato la propria auto, posteggiata davanti casa – in via Paniaccio –, con la fiancata tutta graffiata ma senza comunicazione alcuna dall’autore del danno.
Un ponte di festa rovinato, dunque, per i proprietari dei due mezzi, con il sangue che ribolle nelle vene …e non certo per il caldo!
M.C.