Vittima delle violenze una ragazza di 26 anni originaria del pisano. Fu la madre, che risiede in zona, ad allertarte le forze dell’ordine dopo l’ennesima aggressione subita dalla figlia.

Algero Corretini, noto su instagram come 1727Wrldstar, è stato condannato a quattro anni di reclusione, in primo grado, per aver minacciato e picchiato la sua ex convivente, una ragazza di 26 anni originaria del pisano, che ha ancora la residenza in zona, nonostante da anni si sia trasferita a Roma.
Il reato contestato a Corretini – divenuto famoso sui social per il noto video in cui si schianta con la macchina ed esclama “ho preso il muro fratelli” – è maltrattamenti e lesioni personali.
Corretini aveva già trascorso 9 mesi in carcere dopo l’arresto del gennaio 2021 a seguito della denuncia della ex compagna. La 26enne, dopo l’ennesima aggressione da parte dell’ex convivente, aveva chiesto aiuto alla madre, che risiede nel pisano. Fu lei ad allertare le forze dell’ordine che bussarono alla porta di Correntini arrestandolo.