Bjork, un bellissimo esemplare femmina di pastore belga Malinois, non si trova da domenica 29 agosto. Ma le ricerche continuano, i padroni: “Aiutateci! La rivogliamo con noi!”
“La foto in alto è l’ultima fatta”, fanno sapere i padroni che hanno creato anche una pagina su Facebook, “Troviamo Bjork”, che conta 1800 seguaci, per far arrivare la segnalazione a più persone possibili.
Era domenica 29 agosto, tardo pomeriggio, quando la foto è stata scattata: Bjork si trovava in zona Mulin del Papo, a Vicopisano. Poi intorno alle ore 19 è sparita nulla.
La famiglia di Bjork, esemplare femmina di pastore belga Malinois a pelo corto, dal momento della scomparsa non si è arresa un istante. E sebbene dal 29 agosto non abbiano trovato piste valide, continuano a cercarla disperatamente. Nonostante le numerose campagne social, gli appelli, i volantini e le continue ricerche ancora oggi non è dato sapere che fine abbia fatto Bjork.
“Non posso credere che qualcuno ce l’abbia rubata. Qualche segnalazione arriva, un po’ in ritardo con poche informazioni ma per noi sono tutto. Aiutateci! Deve venir fuori! Se pensate di vederla fate un video e chiamate subito il 3387722730. Mandate anche la posizione. La rivogliamo con noi!”, si legge nel post pubblicato poche ore fa sulla pagina Facebook “Troviamo Bjork”.
M.S.