BIENTINA. Il primo cittadino Dario Carmassi ha pubblicato un video-appello per assicurarsi che i cittadini di Bientina mantengano alta l’attenzione.
In seguito all’aumento delle persone in isolamento nel Comune di Bientina, il sindaco Carmassi ha voluto fare un appello ai suoi concittadini: “Dobbiamo continuare a rispettare le regole, tutti quanti. Non siamo ancora fuori dalla pandemia, al contrario Bientina sta registrando un numero di casi pericolosamente alto. Per quanto faticoso, è ancora necessario essere estremamente attenti e cauti. Per il bene dei più fragili e – in definitiva – per il bene di tutti. Grazie di cuore”.
“Da circa 12 mesi il Coronavirus ha cambiato radicalmente le nostre vite, siamo tutti molto stanchi, sia imprenditori che hanno sofferto delle chiusure imposte dalle restrizioni, sia gli studenti che dovranno recuperare tutto il tempo perso – ha spiegato il sindaco nel video -. I numeri dei casi a Bientina sono spaventosi, stanno aumentando in maniera costante. Siamo tra i primissimi Comuni in Regione nel rapporto tra positivi e popolazione. Rischiamo conseguenze specifiche sul nostro territorio, e questo sarebbe un disastro per la nostra comunità ”. “Dobbiamo evitare di eccedere nei comportamenti”.
Vedi il video pubblicato su Facebook dal primo cittadino di Bientina.